Grazie al tuo sostegno continueremo ad impegnarci nei tre ambiti di attività capisaldi della nostra missione: l’informazione rivolta alle persone con Sla ed ai loro familiari sulla malattia e sulle possibilità di cura ed assistenza attualmente esistenti; la formazione ai curanti per fornire loro conoscenze adeguate e strumenti idonei a supportare efficacemente coloro che sono costretti a convivere con la Sla e l’assistenza alle persone con Sla e alle loro famiglie..
Diventa Socio
Scegli di sostenere Associazione Spalti diventando Socio
Come diventare soci
1. Compila il form
Compila il modulo sottostante per permetterci di inviarti correttamente le informazioni riservate ai nostri SOCI: l’iscrizione e il versamento della quota associativa, pari a 20 euro, danno diritto al ricevimento della tessera socio.
2. Versa la quota associativa di 20€
Bonifico Bancario
Versa la quota associativa con Bonifico bancario:
Banca: BCC di Cambiano
Titolare Conto: Ass. Spalti APS Onlus
Causale: “quota associativa”
IBAN: IT91T0842513800000031077704
Diritti e doveri dei Soci
Rimandiamo allo statuto di Associazione Spalti (scaricabile qui) circa le informazioni sui diritti e doveri dei Soci.
Rinnovare la propria quota associativa
Il contributo associativo è intrasmissibile; non è rivalutabile e quello di ammissione (nuovo socio) vale per l’anno solare (1 gennaio – 31 dicembre) in cui viene effettuato. Per continuare ad essere Soci occorre versare la quota associativa fissata dal Consiglio Direttivo entro il mese di febbraio di ogni anno.